Salento Residence sul Mare

residence tre palme25

Il periodo di chiusura forzata presto passerà, allora come affrontare al meglio questo momento? Perché non con la voglia di organizzare una vacanza? Che si possa fare già quest’estate oppure in autunno, il Salento offre sempre diverse prospettive per una vacanza all’insegna del relax. Se stai cercando un alloggio, allora ti possiamo suggerire le nostre due residence sul mare Borgo Latino e Tre Palme.

Le nostre due residence si trovano nel cuore di Torre dell’Orso, se hai letto qualche nostro precedente articolo, saprai già che Torre dell’Orso è una rinomatissima località marittima. Circondata da spiagge dalla sabbia fine e mare cristallino, è una meta perfetta per le vacanze estive nel Salento.

Salento residence sul mare

Quando si prenota una vacanza al mare, cosa c’è di meglio che alloggiare in un residence sul mare? Il bello di quando si è in vacanza è proprio quello di non voler toccare la macchina. Siamo immersi nel traffico ogni giorno per andare a lavorare, almeno in vacanza vogliamo lasciar perdere la macchina e goderci la quiete?

Alzarsi la mattina e farsi coccolare da un’ottima colazione, il tempo che scorre lento mentre nella tua mente organizzi la giornata. Se alloggi in un residence sul mare, come Borgo Latino, avrai tutto quello che ti serve per una vacanza intima dall’atmosfera familiare. Alloggiare in un residence sul mare nel Salento può avere il vantaggio di una passeggiata di 5 minuti. Immagina di uscire dalla tua camera, anzi dal tuo appartamento e trovarti in meno che non si dica in una delle spiagge più belle.

Il residence Borgo Latino, non vanta solo la posizione ottimale per raggiungere la spiaggia, ma anche il silenzio e tranquillità che regna nei 25 appartamenti, nonostante siano ubicati nel centro di Torre dell’Orso.

All’interno di ogni appartamento troverai la cucina dotata di tutti gli utensili, tv, wifi per rimanere sempre connesso con il mondo e i tuoi amici social, biancheria da letto, una bellissima veranda per riposarti a fine giornata, oppure organizzare un bellissimo e gustoso pranzo con il barbecue.

Dalla camera alla spiaggia ed alla movida serale

Vuoi avere ancora di più? Allora ti proponiamo il nostro residence Tre Palme, si trova sempre in centro, a soli 700 metri dalla spiaggia di Torre dell’Orso e a pochi minuti a piedi da migliori ristoranti tipici della zona. Cosa c’è di meglio la sera, dopo una giornata passata al mare uscire a fare quattro passi in centro? Qui potrai trovare ristoranti di pesce, prodotti tipici salentini, ristoranti dove mangiare la pizza al metro e molto altro ancora. La sera viene allestito un bellissimo mercatino con tanti oggetti da acquistare, souvenir da portare a casa per amici e parenti.

Il residence Tre Palme è caratterizzato da bilocali e trilocali, ti sembrerà di trovarti a casa tua, ma con il mare a 5 minuti di passeggiata. Ogni appartamento ha il posto auto privato, in questo modo potrai lasciare la macchina al sicuro.

Come il Borgo Latino, anche il nostro secondo residence sul mare è dotato di tutti i comfort, aria condizionata, cucina per preparare i pasti, veranda o terrazzo e così via. I nostri ospiti apprezzano molto la posizione di questo residence, la comodità in vacanza è davvero fondamentale per la buona riuscita della stessa.

Perché scegliere un residence sul mare?

Scegliere un residence sul mare, lo dice la parola stessa, sei praticamente attaccato al mare. Immagina la sera di rilassarti sulla veranda con il rumore delle onde. Alloggiare in un residence è bello perché sei totalmente indipendente, noi hai orari di colazione, pranzo e cena. Diciamo che puoi fare tutto in perfetta autonomia senza dover dipendere da orari prestabiliti. Il bello di quando si è in vacanza è proprio questo, decidere come e quando si vuole su cosa fare e quando farlo.

Le vacanze migliori sono assolutamente quelle senza vincoli, alloggiando nei nostri residence potrai vivere appieno tutto questo. Attenzione , il nostro staff sarà sempre a tua disposizione e della tua famiglia, non solo curando il servizio in ogni dettaglio, ma consigliandoti anche, se vorrai,  i ristoranti dove mangiare e cosa visitare nei dintorni. Per noi il benessere dei nostri clienti è fondamentale.Se prenoterai la tua vacanza a settembre, avrai qualche vantaggio in più. Vuoi sapere quali? Leggi l’articolo “Salento a settembre, prezzi più bassi e meno gente”.