case vacanze Salento Appartamenti salento Torre dell'orso salento casa vacanze salento
Check-in Check-out adulti bambini (3-12) neonati (0-3)

Condizioni generali

Termini & Condizioni

COME PRENOTARE

2)Otterrà una lista di alloggi liberi nelle date indicate che può riservare direttamente da WEB

3)Dopo aver scelto la casa per le sue vacanze, cliccare il tasto “PRENOTARE”. Le verranno chiesti nome e e-mail.

METODI DI PAGAMENTO

Per procedere con la prenotazione è necessario il versamento di una caparra confirmatoria del 30% del costo totale del soggiorno.

Il versamento può avvenire con carta di credito (VISA, MASTERCARD, MAESTRO, BANCOPOSTA) oppure con bonifico bancario. In entrambi i casi i dati verranno forniti direttamente durante la procedura della prenotazione tramite il sito ufficiale di Case ad Oriente.

In caso di versamento con carta di credito, Case ad Oriente provvederà al prelievo autorizzato tramite i dati forniti.

In caso di versamento tramite bonifico bancario è necessario l’invio di copia dell’avvenuto pagamento via mail all’indirizzo info@caseadoriente.it .

A prenotazione ultimata sarà inviato il voucher di conferma, contenente tutte le informazioni necessarie da presentare al momento del check-in.

Il saldo avverrà in loco al momento della consegna delle chiavi tramite contanti o carta di credito.

 

PREZZI

Sono settimanali per soggiorni da sabato a sabato. Variano in relazione al tipo di alloggio. I prezzi non comprendono le spese accessorie obbligatorie (pulizia finale e consumi) il cui costo varia in base alla tipologia ed è espressamente indicato.

Obbligo di pulizia dell'angolo cottura a carico del cliente.

Prevista imposta di soggiorno di euro 1,00 al giorno per i primi 5 giorni.

CHECK-IN/CHECK-OUT

ARRIVO/PARTENZA

Check-In (Arrivo): arrivo da effettuare dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

Sul voucher di prenotazione sarà indicato il luogo d’incontro. Case ad Oriente avrà cura di contattare il cliente almeno 48 ore prima per pianificare l’orario d’arrivo.

Al momento del check-in saranno consegnate le chiavi, sarà firmato il contratto di locazione e verranno fornite tutte le istruzioni necessarie al governo dell’appartamento.

Check-out (Partenza): partenza da effettuare entro le ore 10.00.

E’ obbligatorio informare l’agenzia dell’orario di partenza. In caso di necessità eventuali modifiche di orario verranno accordate in loco.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

- 15 giorni prima nessun importo verrà addebitato. Dopo questa data sarà ritenuto l'intero importo versato alla prenotazione.
- NO SHOW sarà addebitato l'intero importo del soggiorno.

RESPONSABILITA’

Case ad Oriente  non è responsabile nei casi di furti negli immobili, annullamento biglietti aerei o navali, interruzione, negligenza o anomalia nelle modalità di fornitura di qualsiasi servizio o usufruizione di bene pubblico o naturale sotto la responsabilità di terzi (nettezza urbana, strade e comunicazioni, erogazione energia elettrica, fornitura acqua potabile, sistemi fognari, regolamenti pubblici limitanti o regolanti l'usufruizione di beni pubblici o privati).

Inoltre non è responsabile per qualsiasi infortunio, danno o malattia che avvengano in viaggio e/o negli alloggi.

 

FORO COMPETENTE

La sottoscrizione della prenotazione implica la conoscenza dei Termini e Condizioni di caseadoriente.it  e comporta la loro accettazione senza riserve o eccezioni. Qualunque controversia, riguardante la prenotazione e/o la locazione, è sottoposta alla legge italiana e il foro unico competente è quello di Lecce; per quanto non espressamente pattuito, si fa riferimento al Codice Civile.